VIDEO BALOTELLI CHIEVO INTER –  «Voglio dire una cosa: ogni volta che vengo qui a Verona mi rendo conto che questo pubblico mi fa sempre più schifo». Parole chiare e nette quelle di Mario Balotelli alla fine della gara vinta dai nerazzurri contro il Chievo grazie a una rete dell’attaccante bresciano.

Dichiarazioni che hanno subito scatenato un putiferio, con i veronesi che rimandano al mittente le accuse. «Balotelli? Ovunque va gli dicono sempre qualcosa. Deve essere lui a cambiare atteggiamento» dice Mimmo di Carlo ai microfoni di Sky Sport. «Il pubblico di Verona si è sempre comportato bene, è un pubblico per il quale il fair play è una delle prime cose. Mario Balotelli deve guardare soprattutto a se stesso, perchè ovunque va gli dicono sempre qualcosa, perciò penso che Mario debba capire che deve essere lui a cambiare atteggiamento. Qui oggi mi è sembrato tutto civile e tranquillo, le proteste ci sono per il giocatore e non per altre cose».



 

Anche Josè Mourinho sembra non voler prendere le difese del suo attaccante. «Bisogna capire quello che è Mario: un ragazzo che dice spesso cose che non deve dire, e fa spesso cose che non deve fare. Ma è un grande campione e perciò va giudicato per quello che fa in campo . Il Chievo è una bella società – dice -, la città, c’è un ambiente con molto fair play. Le parolacce possono esserci per Balotelli, come ce ne sono state per me. Ma il pubblico di Verona non è diverso da quello di altri stadi. Forse però Mario andrebbe rispettato sul campo un po’ di piu» ha concluso.



Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)