CALCIOMERCATO ATALANTA – Antonio Conte ha rassegnato oggi le dimissioni da allenatore dell’Atalanta. Il tutto dopo che ieri l’allenatore era stato pesantemente contestato dal pubblico bergamasco e nel dopo partita aveva avuto una violenta discussione con una parte della tifoseria.
Conte sarebbe arrivato alle mani con un ultras (nel video di seguito si vede l’aggressione di ieri dopo la gara persa con il Napoli), per poi essere subito allontanato da alcune persone vicine alla società del presidente Ruggieri.
L’annuncio ufficiale lo ha dato il club bergamasco in una nota ufficiale. «Atalanta comunica di aver accettato le dimissioni presentate in data odierna dal signor Antonio Conte. La società informa inoltre che l’allenamento di oggi verrà condotto dall’allenatore della Primavera Walter Bonacina».
Tra i possibili candidati alla panchina ci sono Bortolo Mutti, Nedo Sonetti e Gigi Cagni. Quello di Conte è il secondo addio in questa stagione di un allenatore. Il 21 settembre era infatti stato esonerato Angelo Gregucci dopo un filotto di sconfitte.