CALCIOMERCATO INTER – Goran Pandev è sceso in campo ieri per la prima volta con la maglia nerazzurra e oggi, ribaltando la scaletta canonica, è stato presentato alla stampa. E il calciatore macedone non nasconde l’emozione per la nuova avventura: “E’ stato un sogno devo ringraziare Mourinho per avermi dato la possibilità di essere subito in campo. Non credevo di rimanere in campo tanto tempo, ma ho dato il massimo”.
Non sono mancati ovviamenti riferimenti alla Lazio, sua ex squadra che non ha lasciato propriamente bene. Ma Pandev ha risposto diplomatico: “A Roma ho passato 5 anni bellissimi, sono migliorato come uomo e calciatore. Devo solo dire grazie a quella squadra”.
Pandev ha subito ammesso l’emozione dell’esordio in una squadra ricca di "campioni con cui è stato semplice giocare, i compagni mi hanno spiegato tante cose". E anche Jose Mourinho ha speso elogi per la sua nuova punta dopo l’esordio in campionato: "E’ un giocatore di grande qualità ed esperienza, gioca per la squadra e non per sé stesso".