CALCIOMERCATO JUVENTUS – Oltre alle varie operazioni di mercato sia in entrata che in uscita la Juventus sta lavorando parallelamente alla questione Caceres. Il giovane terzino uruguagio del Barcellona sta ottenendo, ogni gara che passa, la fiducia dei tecnici e dirigenti della Vecchia Signora.

Del ragazzo piace la versatilità nonché il temperamento e naturalmente la giovane età. Gli uomini di mercato bianconeri stanno quindi lavorando al riscatto. Ieri è stato avvistato in tribuna al Tardini di Parma Daniel Fonseca, ex-giocatore nonché attuale agente di Caceres.



La Juventus starebbe cercando di limare la cifra pattuita per il riscatto pari a 11 milioni di euro. Un esborso economico considerato un po’ troppo elevato dalla Vecchia Signora che sta spingendo perché si abbassi fino a 7/8 milioni di euro. Novità dovrebbero arrivare a breve intanto la Juventus tiene in serbo delle alternative ed una su tutte è il solito Rafinha. Il difensore brasiliano è ancora dato per disperso in Germania e la dirigenza dello Schalke 04 è pronta alla cessione.



Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)