CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nome nuovo sui taccuini di mercato della Juventus. si tratta di Reto Ziegler centrocampista svizzero in forza alla Sampdoria. Il club blucerchiato starebbe tentando il giovane De Ceglie e per averlo è pronto ad offrire in cambio proprio Ziegler. Un’operazione che sembra però di difficile fattura. Il club bianconero ha infatti sempre rifiutato offerte per il proprio terzino/esterno sinistro, che insieme a Giovinco e Marchisio, è considerato uno dei pilastri del futuro. La Samp vorrebbe invece De Ceglie per migliorare l’organico di Del Neri, attualmente carente proprio in quella posizione del campo.



Non sembra impossibile, però, pensare ad un prestito semplice fino a fine stagione. La Juventus potrebbe assicurarsi un esterno interessante come lo svizzero, in cambio di De Ceglie, che a Genova ritroverebbe il campo e potrebbe crescere dal punto di vista sportivo e qualitativo. I rapportI fra le due società sono ottimi, chissà che a breve non maturi seriamente qualcosa.

Leggi anche

Video Reggio Emilia Tortona (86-82)/ Sintesi e highlights: Vital non basta! (Lega A 9 novembre 2024)Video Mantova Cremonese (1-0)/ Gol e highlights: Burrai affonda la Cremonese (Serie B 9 novembre 2024)