CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sono ore decisive per il trasferimento all’Atletico Madrid del portoghese Tiago. Tutto dipende dal diritto interessato che deve solamente decidere di limare parte del suo stipendio. Il giocatore avrebbe comunque confidato alla famiglia di essere pronto al trasferimento a Madrid per accettare l’offerta dei Colchoneros. Si parla di prestito con diritto di riscatto, offerta “prendere o lasciare”. Il club madrileno non ha intenzione di intavolare un estenuante tira e molla e ha fatto sapere a Tiago di essere pronto ad aspettarlo fino a domenica altrimenti virerà su altri lidi.



La Juventus, intanto, lavora in cerca del sostituto del regista lusitano. Quattro le alternative principali. Il primo è Ledesma della Lazio. Nelle ultime ore, però, complice anche l’infortunio di Chivu, l’Inter avrebbe fatto passi importanti in avanti verso l’argentino e l’operazione è quindi ora molto difficile. In stand-by invece il duo Zapater-Guarente. Il tutto si potrebbe sbloccare con il passaggio di Blasi dal Palermo al Genoa. Infine rimane aperta l’ipotesi Gago, centrocampista argentino del Real Madrid, scontento per il poco spazio trovato.

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)