CALCIOMERCATO ROMA – Per il brasiliano Azevedo tutto è rimandato a lunedì prossimo mentre Stefano Guberti rimarrà alla Roma. Declinando l’ipotesi Sampdoria che era circolata nelle ultime ore. Come detto, secondo indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net, per l’esterno dell’Atletico Paranaense si chiuderà agli inizi di settimana prossima.



Alessandro Lucci, che ha la procura del giocatore per l’Italia, volerà in Brasile per chiudere definitivamente l’operazione di calciomercato. La Roma chiede il prestito con diritto di riscatto mentre i sudamericani chiedono la cessione definitiva. Stefano Guberti intanto rimarrà a Trigoria.

 

E’ il suo procuratore a spiegare al sito giallorosso Romanews.eu la situazione del suo assistito. «Per oggi di sicuro non si muoverà niente. In ogni caso, non credo l’operazione si faccia. Ho parlato con Stefano a fine allenamento, mi ha detto che il tecnico Claudio Ranieri lo ha provato a sinistra facendogli studiare più volte i cross per Toni.



 

Se decidesse di giocare in questo modo avrà bisogno di Stefano, non ha molti esterni a sinistra capaci di andare sul fondo e mettere il cross. Ho la sensazione che possa esserci un ripensamento da parte della Roma. Di sicuro non saremo noi a chiedere di andare via. Decide la Roma».

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)