JUVENTUS – MILAN – In vista del posticipo serale che chiuderà il girone d’andata, Ciro Ferrara e Leonardo fanno i conti su quali giocatori puntare. Brutta tegola in casa bianconera. David Trezeguet, infortunatosi contro il Parma, dovrà stare fermo per almeno 40 giorni. Gli accertamenti clinici hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del compartimento esterno della caviglia destra. Non sarà della gara nemmeno Clarence Seedorf.



Secondo quanto si apprende dal sito ufficiale l’olandese ha una distrazione al retto femorale destro, mentre Zambrotta soffre di un risentimento muscolare alla giunzione miotendinea del muscolo soleo. Per entrambi la prognosi è di 10/15 giorni. Pato, infine, presenta una soffusione edematosa a carico dell’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni, fa sapere il club di Via Turati, verranno valutate nei prossimi giorni.

Leggi anche

Risultati Champions League/ Brest, che esordio. Barca ko! Diretta gol live score (19 settembre 2024)Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)