CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Giornata di cessioni in casa Inter e Juventus. Patrick Vieira ha dato l’addio alla maglia nerazzurra. Il francese, che nei giorni scorsi aveva confermato il suo trasferimento al Manchester City, è passato ufficialmente alla corte di Roberto Mancini, neo tecnico dei “Citizens”.



I due si ritrovano dopo le due stagioni passate all’Inter. A nulla sono servite le parole d’elogio di Josè Mourinho in occasione dell’ultimo match disputato dall’ex bianconero contro il Chievo. Vieira, in scadenza di contratto, si giocherà le sue chances mondiali in un campionato che già conosce, cercando di ritagliarsi maggior spazio rispetto a questa prima metà di stagione.



 

Anche in casa Juventus è il giorno din un addio (o di un arrivederci). Il centrocampista portoghese Tiago, è ufficialmente un giocatore dell’Atletico Madrid. L’ex Chelsea e Lione ha accettato l’offerta spagnola, trasferendosi con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni verrano rivelati tutti i dettagli dell’affare. Una perdita non certo clamorosa, visto il  non brillante rendimento del giocatore nelle ultime prestazioni.

 

 

Leggi anche

Video Stella Rossa Benfica (1-2)/ Gol e highlights: Akturkoglu-Kokcu, +3 per i lusitani