CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il centrocampista portoghese Tiago è ormai ad un passo dall’Atletico Madrid. Dopo aver deciso di ridursi l’ingaggio il lusitano è volato ieri nella capitale spagnola. Oggi sosterrà le visite mediche e se tutto andrà per il verso giusto firmerà il contratto con i Colchoneros.
La Juventus sta ora cercando il suo sostituto. Serve in particolare un esterno vero da utilizzare nel 4-4-2. Bisognerà rimpiazzare Camoranesi, fermo in infermeria per infortunio, e la Juventus starebbe pensando ad un giocatore nuovo.
Si tratta precisamente di Pasquale Foggia, esterno della Lazio ex-Milan. Il giocatore ha detto no a Cagliari e Catania e a breve farò la stessa cosa anche con il Bari. Chiaro che una chiamata della Juventus rappresenterebbe ben altra cosa e il folletto dei capitolini ci penserà sicuramente due volte prima di rifiutare cotanta proposta. Gli uomini di mercato bianconeri ne hanno già parlato con la Lazio e non è detto che a breve scaturiscano novità. L’alternativa si chiama Davide Lanzafame, giocatore già di proprietà della Juve attualmente al Parma.