CALCIOMERCATO MILAN – Milan e Dzeko più vicini. C’è stato infatti un contatto ufficiale tra i rossoneri e la dirigenza del Wofsburg per per sondare la possibilità di arrivare al bomber bosniaco.  Adriano Galliani è stato visto infatti mercoledì sera  da Giannino con Dieter Hoeness, general manager dei tedeschi. Al tavolo del famoso ristorante milanese c’era anche Ariedo Braida.



I tre hanno parlato, tra una portata e l’altra, dell’affare Edin Dzeko, un’operazione che sembra già scritta da diversi mesi ma con non pochi ostacoli, soprattutto di natura economica, vista la cifra richiesta dal Wolfsburg. Nel post-partita di Milan-Genoa è quindi di fatto iniziata ufficialmente la trattativa per portare l’attaccante bosniaco a Milanello.



Per il giocatore sono moltissime le pretendenti, una su tutte il Chelsea di Ancelotti, ma alla fine potrebbe pesare la ferma volontà di Dzeko, da sempre grande tifoso rossonero. Hoeness è pronto ad ascoltare tutte le offerte delle società interessate al proprio attaccante e la sensazione è che intorno ai 35/40 milioni di euro l’affare si possa chiudere. A Milano, però, hanno già la chiave: offrire Huntelaar, confermato in queste ore, più 20/25 milioni di euro in cambio del bosniaco.

Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)