CALCIOMERCATO NAPOLI – Andrea Dossena è ufficialmente un giocatore del Napoli Calcio. L’annuncio è arrivato stamani dopo che il giocatore ex Liverpool aveva sostenuto ieri le visite mediche e aveva firmato il contratto che lo legherà alla società del patron De Laurentiis fino al 2014. Il giocatore doveva già arrivare nel capoluogo campano domenica scorsa ma la forte nevicata che si era abbattuta sull’Inghilterra aveva bloccato ogni possibile collegamento aereo.
«Sono felice di poter vestire la maglia del Napoli. Ho scelto una piazza di grande prestigio con un progetto societario importante. Non vedo l’ora di giocare al San Paolo davanti ad un pubblico straordinario». E il quotidiano Il Mattino aveva stamani riportato una dichiarazione che farà molto piacere ai tifosi e al patron De Laurentiis. «Non c`è mica bisogno di me per vincere, il Napoli è già forte così. Ci divertiremo, dai…».
Intanto è scoppiata la caccia al biglietto per la sfida di domenica contro la Sampdoria che potrebbe essere l’esordio dal primo minuto per Dossena. Ieri sono stati venduti oltre 15000 tagliandi e altre migliaia dovrebbero essere staccati oggi, andando verso il tutto esaurito. A Napoli si fa festa per il nuovo colpo di calciomercato. E si culla un sogno chiamato Champions League….