CALCIOMERCATO ROMA – Marco Motta è attualmente un giocatore in comproprietà tra Roma e Udinese. Nelle ultime ore alcune indiscrezioni spiegavano come dalla Spagna qualcuno cercasse proprio l’esterno difensivo. Tutto vero e lo si legge dalle colonne di calciomercato.it. “C’è stato un interessamento di un club spagnolo – ha detto Giuseppe Bozzo, agente del giocatore – ma lui si trova bene a Roma e la società non intende privarsi di lui”.
Un altro giallorosso molto desiderato è Stefano Guberti. Non si sa con certezza che ne sarà dei suoi prossimi mesi ma Beppe Marotta, ad della Samp, ha confermato l’interesse dei blucerchiati per l’esterno.
"Non nascondo che abbiamo parlato con la Roma, – ha detto Marotta a Sky Sport – il mercato offre questa occasione, è un giocatore valido, attendiamo una risposta per concludere l’operazione, sarà in prestito temporaneo con diritto di riscatto". Intanto dall’agente del calciatore, arrivano parole decise: "Non ho parlato con i dirigenti. Ma di sicuro non saremo noi a chiedere di andare via. Decide la Roma".
(Marco Fattorini)