MILAN – Rischia di saltare la Juventus e il derby del 24 gennaio il centrocampista del Milan Clarence Seedorf. La risonanza magnetica effettuata nella giornata di martedì aveva dato esiti abbastanza positivi. «La situazione clinica dei calciatori infortunati è la seguente – recitava il comunicato ufficiali – Clarence Seedorf presenta una distrazione al retto femorale destro, la prognosi è di 10-15 giorni».



Nelle ultime ore, però, sta maturando la sensazione che l’olandese possa addirittura non farcela in vista del prestigioso appuntamento del 24 gennaio, il superderby contro i cugini nerazzurri.

Un’assenza fondamentale, vista l’esperienza del giocatore, che potrebbe aggiungersi a quella di Pato, anch’egli fermo ai box per una soffusione edematosa all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate entro le prossime ore ma il tutto rimane nell’incertezza. A Milanello c’è però un Beckham che permette a Leonardo di dormire sonni abbastanza tranquilli. Qualora infatti Seedorf e Pato dovessero rimanere in infermeria il tecnico brasiliano ripresenterà la formazione che ha dato spettacolo domenica sera contro il Genoa.



Leggi anche

Diretta/ Atletico Madrid Lipsia (risultato finale 2-1): la decide Gimenez! (19 settembre 2024)