CALCIOMERCATO INTER – Sarà con grande probabilità Christian Ledesma il prossimo nuovo innesto di casa Inter. Dopo Pandev, quindi, un altro giocatore laziale potrebbe trasferirsi alla corte di Josè Mourinho. Il centrocampista argentino è attualmente impegnato in un “contenzioso” con la propria società che si concluderà fra circa due settimane e precisamente il 21 gennaio.



Una situazione che induce quindi le parti in gioco a non avere fretta visto che i tempi tecnici per imbastire e concludere un’operazione sono ampiamente garantiti. Il primo passo dei nerazzurri sarà cercare di ricucire il rapporto con Lotito, logoro dopo lo “smacco” Pandev.

Il patron capitolino, invece, punta a creare un’asta al rialzo visto che i campioni d’Italia in carica, ma anche la Juventus e la Fiorentina, sono interessate al giocatore. L’Inter ha messo sul piatto da diverso tempo un’offerta di circa 4/5 milioni di euro, un gentlemen agreement per accontentare Lotito. L’infortunio di Chivu e il futuro traslocamento sulla sinistra di Zanetti obbliga la società meneghina ad intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo e Ledesma è sicuramente fra i papabili per ricoprire questo ruolo.



Leggi anche

Video Stella Rossa Benfica (1-2)/ Gol e highlights: Akturkoglu-Kokcu, +3 per i lusitani