DIRETTA COSENZA BENEVENTO IN STREAMING – Stasera alle 20,45 posticipo del girone B di Seconda Divisione Cosenza – Benevento. Calabresi con dieci punti, campani con tredici. In un campionato guidato ancora dall’Atletico Roma. I silani fra l’altro proprio in questi giorni hanno cambiato allenatore e presidente. Al posto di Stringara è arrivato sulla panchina rossoblù Mario Somma. Ecco le sue dichiarazioni. “Ho scelto Cosenza perché questa è una città passionale con un grande amore per il calcio. La società non nasconde le sue ambizioni e mi piacerebbe regalare una grande gioia ai tifosi silani”.



Il nuovo presidente della squadra calabrese è invece l’imprenditore Pino Citrigno, che ha preso il posto di Giuseppe Carnevale. Per le due formazioni è comunque un appuntamento delicato, ma non ancora decisivo. Somma per il suo esordio non potrà utilizzare Stefano Fiore. Fuori anche Bernardi, Ungaro Chainello e A. Fiore. Poi torna Matteini dopo la squalifica. Gioca Coletti al posto di Roselli.



Nel Benevento Cuttone deve rinunciare a Evacuo, Grauso e Palermo. Giocano però Zito e Viola. Arbitrerà la partita Irrati di Pistoia.

 

Cosenza Petrocco Musca, Raimondi Di Bari Giacomini Coletti De Rose Matteini Mazzeo Degano Biancolino Allenatore Somma

 

Benvento Aldegani Formiconi Siniscalchi Landaida Zito Pintori Pacciardi Bianco D’Anna Clemente Germinale Allenatore Cuttone

 

Leggi anche

DIRETTA/ Milano Anadolu Efes (risultato 11-23) streaming video tv: in difficoltà (Eurolega, 2024)