Secondo turno di campionato elitè di pallamano. Alle 18,45 in campo in Abruzzo Teknoelettronica Teramo – Bologna United. Telecronaca su Rai Sport affidata a Giacomo Capuano. Bologna cerca di rifarsi dopo la sconfitta iniziale. Non ci saranno però né Marcello Montalto, né Giulio Venturi. Il recupero dei due giocatori è ancora incerto. Non si sa ancora quando potranno entrare a far parte di nuovo della squadra. L’allenatore dei felisinei Beppe Tedesco punta quindi su Alessio Bisori.
Poi ci potrebbe anche essere una buona prestazione di Matteo Resca, uno dei jolly del Bologna. Si punta anche su tutti quei giovani, che potevano essere un po’emozionati alla prima partita di campionato. Un Bologna comunque ancora indecifrabile. Ci sono stati tanti cambiamenti e non ci sono più giocatori come Ezequiel Pardales, Denys Fonseca, Miograd Kazic Nikola Isailovic.
Certo vincere a Teramo non è impresa facile. La formazione abruzzese è compagine tosta, difficile da battere sul campo amico. Campionato comunque ancora all’inizio. Fasano e Bressanone guidano con sei punti, ma è ancora presto per dare dei giudizi definitivi.