CALCIOMERCATO NAPOLI JUVE – Continua a circolare in casa Juventus e Napoli l’indiscrezione riguardante un possibile scambio fra le due compagini targato Sissoko-Zuniga. Il primo sembra essere fuori dal progetto tecnico-tattico di Gigi Delneri mentre il secondo non si è adattato alla realtà partenopea dopo aver lasciato Siena. Uno scambio sponsorizzato anche da Ciro Ferrara uno che conosce bene Sissoko avendolo allenato la scorsa stagione: «Uno scambio Zuniga-Sissoko tra Napoli e Juve? Non so se è vero – spiega il partenopeo a Radio Kiss Kiss – ma garantisco per Sissoko, giocatore di altissimo livello, è un grande combattente, uno che si fa sentire in mezzo al campo».



Ferrara ha commentato anche la partenza, per certi versi shock, di Quagliarella: «Analogie tra la mia partenza e quella di Quagliarella? Direi di no. Ma spero che la frattura tra Fabio ed i tifosi si possa ricomporre. Per un napoletano, vedere un proprio beniamino giocare con la maglia della Juventus è paragonabile quasi ad un tradimento. Il mio auspicio è che tutto si risolva per il meglio, e che non ci siano più frizioni tra Napoli e Quagliarella. Anche perché Fabio non è stato l’unico».



Chiusura dedicata al capitano Cannavaro: «Paolo ha fatto tutta la trafila, ma più che un posto in azzurro credo che, in questo momento, ci siano cose in ballo più importanti come ad esempio il rinnovo contrattuale. Con il rinnovamento della Nazionale, ad ogni modo, credo ci siano già state delle novità e mi auguro che Paolo, un giorno, possa arrivare in azzurro».

Leggi anche

DIRETTA CROTONE JUVENTUS U23/ Video streaming tv: non ci sono precedenti (Serie C, 24 novembre 2024)