Il Modena deve cercare di cogliere un successo in questo incontro casalingo con l’Empoli. Nove punti infatti sono pochi. Toscani che invece con quattordici punti sono in piena zona playoff. Match sulla carta aperto a ogni risultato. Certo l’undici di Aglietti potrebbe anche fare il colpo in trasferta. Tantopiù che Bergodi non sa ancora se potrà contare su Diagouraga. In difesa comunque dovrebbe rientrare Perna. In attacco poi lotteranno per giocare Stanco, Bellucci e lo stesso Mazzarani. Aglietti potrebbe fare qualche cambio per fare rifiatare alcuni giocatori. Spazio a Marzorati in difesa. In attacco dovrebbe giocare Cesaretti dal primo minuto, con Nardini a destra e Mchedlidze al centro.



C’è da dire che entrambi gli allenatori dovrebbero giocare tutti e due con il 4-2-3-1. Comprensibile per l’Empoli che gioca in trasferta, meno per il Modena che gioca in casa e dovrebbe quindi puntare su un atteggiamento offensivo più spregiudicato.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Modena Alfonso Gozzi Diagouraga Perna Milani Luisi Colucci Pasquato Bellucci Gilioli Stanco Allenatore Bergodi



 

Empoli Pelagotti Marzoratti Mori Stovini Gorzegno Musacci Valdifiori Nardini Mchedlidze Cesaretti Coralli Allenatore Aglietti

Leggi anche

Diretta Italia Nuova Zelanda/ Streaming video Tv8: contro gli All Blacks! (rugby, 23 novembre 2024)