Grande match in Piemonte tra Novara e Atalanta. Piemontesi che dopo la vittoria con il Portogruaro in Veneto sono sempre più una realtà del campionato cadetto. Sedici punti, a solo due dal Siena. Atalanta terza a quindici. Il successo con il Torino allo scadere con Tiribocchi ha galvanizzato l’ambiente bergamasco. In effetti l’Atalanta era partita con l’ambizione di essere protagonista e sta dimostrando nelle ultime giornate di aver ripreso smalto e carattere. D’altra parte i piemontesi non sono da meno. Forse però il fattore campo potrebbe dare loro ragione. Il pronostico pende a loro favore anche se per poco. Certo mancheranno tra gli azzurri l’infortunato Ujkani e lo squalificato Ludi, ma l’undici che metterà in campo Tesser sembra essere di sicuro affidamento.



Dall’altra parte la lista degli infortunati è veramente lunga. Da Ferreira Pinto a Gentili a Madonna, a Talamonti e Manfredini. Si spera che tutte queste assenze non si facciano sentire.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Novara Fontana Morganella Lisuzzo Centurioni Gemiti Marianini Porcari Rigoni Motta Bertani Gonzalez Allenatore Tesser



 

Atalanta Consigli Raimondi Capelli Troest Bettini Padoin Carmona Barreto Bonaventura Ruopolo Tiribocchi Allenatore Colantuono

Leggi anche

Diretta/ Rimini Vis Pesaro (risultato 0-0) streaming video tv: si comincia! (Serie C, 22 novembre 2024)