CALCIOMERCATO INTER – Continua a circolare l’indiscrezione che vede Lionel Messi in orbita nerazzurra in vista del mercato estivo 2011 o 2012. Dopo il messaggio di Moratti ai tifosi, fra l’ironico e il serio, ha preso la parola Javier Zanetti, capitano dei campioni d’Europa.

Il nerazzurro, intervenuto alla libreria Rizzoli ad un evento legato al libro ‘Inter 102, la stagione perfetta’, ha confessato: «Lui il mio primo colpo da dirigente dell’Inter? Messi sta bene a Barcellona. Stiamo parlando di un grande giocatore, probabilmente il migliore al mondo, ma per ora non si muoverà da Barcellona. In futuro poi non si sa mai… Non nego che sarebbe bello se un giorno ci fosse la possibilità di vederlo in nerazzurro, però in questo momento non c’è niente. Aspettiamo di vedere che carriera farà e poi… So che in questi giorni è stato a Milano per motivi legati agli sponsor, ma non l’ho né visto né sentito. Gli è piaciuta la città? A tutti piace Milano…».



Il centrocampista sudamericano ha parlato anche della situazione infermieristica di casa Inter, davvero preoccupante: «Sono momenti che possono capitare – ha spiegato – ma purtroppo a noi questi guai sono capitati tutti insieme. Sono dovuti al cambio di preparazione? Non dobbiamo entrare in questi discorsi. L’importante è che siano meno gravi del previsto e che si recuperi in fretta. Non dimentichiamo che abbiamo tanti impegni e che giocando così tanto, si può pagare dazio».



Leggi anche

DIRETTA/ Vicenza Trento (risultato finale 3-0): la grande notte di Rolfini! (Serie C, 13 dicembre 2024)