SASSUOLO – NOVARA – Dopo un magro bottino di 1 punto in 2 partite, il neo tecnico del Sassuolo Gregucci proverà a conquistare la prima vittoria al terzo tentativo. Sulla sua strada ci sarà però un Novara in un eccellente momento di forma. I piemontesi, contro ogni più rosea aspettativa sono in piena scia della capolista Siena e proveranno in tutti i modi a continuare la loro favola. Il Sassuolo di Gregucci, grande delusa di questo avvio proverà a scardinare la resistenza Novarese confidando sull’11 base che in settimana ha pareggiato con il Cittadella. Noselli, Bruno e Martinetti dovrebbe essere il tridente offensivo con il quale i neroverdi proveranno a interrompere il momento d’oro del Novara. Al centro della difesa ancora confermati Consolini e Donazzan, mentre le chiavi del centrocampo sono consegnate ancora una volta a Troiano.



Anche per Mister Tesser, non ci dovrebbero essere variazioni nell’11 titolare che questo Mercoledì ha sconfitto la corazzata Atalanta. La gara sarà diretta da Nasca, Vicinanza e Santuari saranno gli assistenti.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

Sassuolo: Bressan, Bianco P., Consolini, Donazzan, Minelli, De Falco, Magnanelli, Troiano, Bruno, Masucci, Noselli. All.: Arrigoni.



 

Novara: Fontana, Centurioni, Lisuzzo, Morganella, Gemiti, Marianini, Porcari, Rigoni, Bertani, Gonzalez, Motta. All.: Tesser.

Leggi anche

Lautaro Martinez: "Cresciuto in una famiglia povera"/ "A volte non sapevo dove avrei dormito la notte"