VIDEO CAGLIARI INTER – E’ la prima volta che in Italia viene sospesa una gara per cori razzisti. E’ avvenuto al terzo minuto del primo tempo quando la Questura di Cagliari ha avvertito il quarto uomo di chiedere all’arbitro Tagliavento di fermare il gioco. Cosa che è avvenuta. La decisione infatti non può essere presa dall’arbitro bensì dal responsabile della pubblica sicurezza all’interno dello stadio che in questo caso è la Questura. Lo speaker ha ricordato ai tifosi, soprattutto a quelli della Curva Nord cagliaritana, che se i cori continuavano l’arbitro avrebbe potuto sospendere la gara e decretare la vittoria a tavolino per l’Inter.



La cosa positiva è che tutto il Sant’Elia ha fischiato la propria curva. Un gesto positivo che ha permesso a Tagliavento di riprendere l’incontro e in tutta la gara non si sono sentiti né buu né altri cori contro i giocatori di colore dell’Inter.

Leggi anche

Diretta Cesena Cremonese Primavera/ Streaming video tv: per la serenità (oggi 29 novembre 2024)Susanna Artero, ex moglie di Nicola Pietrangeli/ "Mi abbandonò perché sosteneva che la tradivo..."