CALCIOMERCATO NAPOLI – Non vi è soltanto la Juventus sulle tracce dell’attaccante del Manchester City Adebayor. Secondo gli ultimi rumors di mercato circolanti, anche il Napoli starebbe seguendo con molta attenzione la situazione legata al bomber togolese. L’ex Arsenal sarebbe in procinto di lasciare i Citizens in seguito alla troppa panchina e ad un rapporto mai decollato con mister Roberto Mancini.



Adebayor non disdegnerebbe affatto un’esperienza nel campionato italiano nonché nel Napoli, club che si sta dimostrando all’altezza delle prime della classe come la classifica dimostra. In quel di Castelvolturno necessitano di un rinforzo nel reparto avanzato. Il giovane Dumitru non sembra ancora pronto mentre Lucarelli, dopo il brutto infortunio al ginocchio, dovrà stare fermo ai box almeno fino alla prossima primavera.



Mazzarri ha voluto richiamare Bucchi ma l’esperto attaccante appare solo una sorta di tampone. Adebayor potrebbe garantire al Napoli quel salto di qualità e nel contempo utilizzare diverse soluzioni nel reparto avanzato. I vari Hamsik, Cavani e Lavezzi potrebbero infatti creare spazi vitali per il colosso togolese che sfrutterebbe nel contempo i cross e il suo colpo di testa micidiale.

Leggi anche

Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)