VIDEO BARI LAZIO GOL SINTESI – Terza vittoria in quattro trasferte per la Lazio che continua la sua marcia inarrestabile riprendendosi la vetta della classifica, occupata nel pomeriggio provvisoriamente da Milan e Inter. I capitolini espugnano il San Nicola di Bari grazie alle reti di Hernanes e Floccari. Il centrocampista verdeoro è incontenibile e regala un’altra prestazione sublime, l’ennesima dal suo approdo in Italia. In rete anche un altro abituè del gol, il bomber Sergio Floccari, che approfitta di un tiro svirgolato di Mauri trasformatosi in un assist d’oro.



La Lazio sale così a quota 16 punti con la possibilità di allungare durante il prossimo turno. I capitolini ospiteranno in casa il Cagliari mentre le rivali dirette, Inter e Milan, se la vedranno rispettivamente con la Samp a San Siro e con il Napoli al San Paolo.

Leggi anche

DIRETTA/ Lazio Lecce Primavera (risultato finale 2-2): pareggio biancoceleste! (oggi 29 novembre 2024)Nicola Pietrangeli, chi è e carriera/ Le critiche al tennis moderno: "Devo accettarlo ma..."