CALCIOMERCATO MILAN – Sembra forse spegnersi definitivamente il sogno di molti tifosi rossoneri di rivedere in Italia, con la maglia del Milan, Ricardo Kakà. Da più parti si parla di un brasiliano voglioso di lasciare Madrid per via dei troppi infortuni, della realtà a lui non consona, e del mancato feeling con Mourinho.



Lo stesso Special One, però, intervenuto ieri in conferenza stampa, ha voluto mettere le cose in chiaro: «Ricardo Kakà sarà il nostro acquisto di gennaio a costo zero – spiega l’ex allenatore di Inter e Chelsea – e il suo ritorno sarà fondamentale per noi, sono convinto che farà la differenza». Il tecnico lusitano conta quindi sul nazionale verdeoro a partire dall’inizio del 2011 quando sarà completamente abile e arruolabile.



Anche l’amministratore delegato rossonero, qualche giorno fa, avevano già anticipato le molte difficoltà legate all’operazione: «Il ritorno di Kaka’? Credo sia difficile perchè è solo da un anno al Real Madrid e non è elegante parlarne a 4 giorni dalla partita. Essendo invitato dal presidente del Real Florentino Perez non vorrei disdicesse pranzi e cene. In linea di massima di direi di no però ne parliamo tra 4-5 giorni».

Leggi anche

SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin