CALCIOMERCATO JUVENTUS – La dirigenza della Juventus è seriamente intenzionata ad intervenire durante il mercato invernale per assicurarsi un attaccante. Il reparto avanzato attuale continua ad essere un punto interrogativo. Amauri e Iaquinta, infatti, continuano a presentare problemi e acciacchi di vario tipo e paradossalmente, Delneri può fare affidamento solo sul più “anziano” del gruppo, il capitano Alex Del Piero.



Secondo le indiscrezioni raccolte dal Corriere dello Sport in corso Galileo Ferraris si starebbe studiando l’operazione Maxi Lopez, argentino del Catania con passaporto comunitario. I dirigenti vorrebbero provare a convincere l’ad rossoazzurro Lo Monaco prelevando l’ex Barcellona con la formula del prestito oneroso e a fine stagione, decidere se riscattare o meno il centravanti.



Un’operazione molto simile a quella già portata avanti per Aquilani e Quagliarella. Dalla sponda siciliana, però, continuano a fare muro. L’amministratore delegato Lo Monaco, in una recente intervista, ha infatti ribadito che il giocatore non si muove fino a giugno: «Maxi Lopez? Bigon non mi ha chiesto di Maxi – spiega il dirigente del Catania ospite presso gli studi di Goal Show – alla Juventus? No è una fesseria per il momento, ma a giugno possono cambiare tante cose».

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Genoa (risultato finale 0-0): reti bianche a San Siro! (15 dicembre 2024)