CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sfuma forse definitivamente l’operazione Ziegler in casa Juventus. Il club bianconero continua a scandagliare il mercato in cerca di un terzino sinistro da inserire in rosa e il nome più gettonato era appunto quello del nazionale svizzero in forza alla Sampdoria, era perchè l’operazione sembra essere ormai decaduta e il blucerchiato dovrebbe trasferirsi oltre confini.



Ci pensa l’esperto di calciomercato di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, a descrivere al meglio la questione: «Sfuma (forse definitivamente) la pista Ziegler – spiega il giornalista su Tmw – Marotta e Paratici non hanno infatti intenzione di portar via alla loro ex Sampdoria un giocatore a scadenza e trovare un accordo a Gennaio sembra improbabile».



«Così per il mancino svizzero si apriranno le porte inglesi – prosegue Di Marzio – spagnole o tedesche (il Werder lo voleva anche pochi mesi fa) mentre la Juve si rivolgerà altrove (sempre che non cambi idea…) per cercare un’alternativa importante a De Ceglie».

Leggi anche

Diretta Bologna Fiorentina/ Streaming video tv: sogno viola contro il grande ex (Serie A, 15 dicembre 2024)