CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – Non sembrano essere reali e concrete le voci di mercato circolanti in questi giorni che vogliono la Juventus e il Napoli sulle tracce di Michel Bastos, terzino del Lione e della Nazionale brasiliana.

A confessarlo, l’agente che cura il giocatore in Italia, Fabrizio Ferrari: «Bastos al Napoli? No, non c’è assolutamente nulla di vero – spiega in un’intervista concessa a Radiomercato.net – il Napoli non è mai stato interessato a Bastos. Io ho parlato con Bigon e Bastos non è una delle richieste del Napoli. La Juventus? – prosegue Ferrari – Non credo sia stato molto vicino. Io non sono l’agente vero e proprio di Bastos ma curo solo i suoi interessi in Italia e la Juventus non mi ha mai contattato per il giocatore».

Rimanendo in tema bianconero, Ferrari ha smentito anche un possibile approodo di Cissokho a Torino: «Non penso che la Juventus intervenga sul mercato – confessa – sta andando bene così». L’agente ha concluso: «Ci sono moltissimi talenti da tenere sott’occhio in Francia. Secondo me si dovrebbe dare più attenzione alla serie B francese che è ricca di grandi campioni».