CALCIOMERCATO INTER -Tutti pazzi per Ibrahim Afellay. Il talento del Psv sarà la stella del calciomercato di gennaio, l’Inter è alla finestra ma se si vuole muovere deve farlo in fretta perché la concorrenza è agguerritissima.

Secondo quanto riporta la stampa inglese infatti l’accordo per il rinnovo di Rooney è solo il primo tassello di una campagna di rafforzamento varata, nonostante la crisi finanziaria, dal club guidato da Alex Ferguson. A disposizione un budget milionario con obiettivi chiari anche se non tutti raggiungibili. La lista della spesa dei Red Devils viene snocciolata dal Daily Star e comprende i nomi di Dzeko, Sneijder, Afellay e Sanchez.



CALCIOMERCATO INTER AFELLAY CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Considerando il costo esorbitante di Dzeko, circa 40 milioni, e il fatto che Sneijder sta per rinnovare con l’Inter fino al 2015, ecco che proprio Afellay (così come il friulano Sanchez) è l’obiettivo più facilmente raggiungibili. A 23 anni il giocatore rappresenta un investimento sicuro per il futuro. Moratti, se lo vuole, deve fare in fretta…



Leggi anche

Eddie Merckx, caduta per il 79enne ciclista/ Rottura dell'anca: la star delle due ruote dovrà operarsi