Il calciomercato dell’Inter dovrebbe muoversi a gennaio solo per acquistare un esterno d’attacco e un centrocampista di qualità. A giugno poi ci sarà da rivedere qualcosa in fase offensiva soprattutto se Diego Milito dovesse continuare in questo trend negativo sia dal punto di vista fisico che realizzativo. Anche perchè il tecnico nerazzurro Rafa Benitez ha già individuato l’attaccante giusto da affiancare a Samuel Eto’o: Fernando Torres. Secondo indiscrezioni raccolte da IlSussidiario.net, Benitez avrebbe chiesto al presidente Moratti l’acquisto del bomber spagnolo del Liverpool, già agli ordini del tecnico iberico nell’avventura inglese.



Torres ha deciso di chiudere la propria avventura con i "Reds" e a fine stagione andrà certamente via, la concorrenza è agguerrita, il Chelsea di Ancelotti sta pensando al bomber spagnolo per sostituire Anelka, il Barcellona di Guardiola vorrebbe un centravanti agile che possa coesistere con Messi e Villa e proprio il club spagnolo è attualmente in pole position visto che Torres non ha mai nascosto l’intenzione di tornare nella Liga spagnola. Anche il Manchester United potrebbe farci un pensierino e affiancare "El Nino" a Rooney per una coppia d’attacco da sogno. La valutazione iniziale è di 30 milioni di euro, le danze sono aperte.

Leggi anche

Diretta Ajax Lazio/ Streaming video tv: trasferta olandese per Baroni (Europa League, 12 dicembre 2024)RISULTATI EUROPA LEAGUE, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: Roma in vantaggio! (12 dicembre 2024)