PIACENZA ATALANTA LE PROBABILI FORMAZIONI – Testacoda al Garilli tra Piacenza e Atalanta. Emiliani con sette punti. Lombardi con diciotto. La vittoria è l’obiettivo di tutte e due i tecnici. Il Piacenza deve fare i tre punti perché la sua situazione di classifica è molto deficitaria. L’Atalanta perché non può perdere altre occasioni per la rincorsa promozione. Negli emiliani infortunato Ricklen e squalificato Bianchi. Al posto di Bianchi è pronto Mandorlini. Nel reparto offensivo Guzman dovrebbe giocare al fianco di Graffiedi e Cacia. Proprio l’apporto di Cacia potrebbe essere deciviso per le sorti del Piacenza in questo match. Il Piacenza punta a confermare il buon rendimento della vittoriosa trasferta di Crotone.



 

L’Atalanta ha tra i suoi infortunati Ferreira Pinto, Gentili e Madonna. Centrocampo e attacco di grande qualità, con Carmona, Barreto, Doni, Ardemagni e Tiribocchi. Bergamaschi sulla carta favoriti.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

Piacenza Cassano Mei Zammuto Conteh Anaclerio Marchi Catinali Mandorlini Guzman Graffiedi Cacia Allenatore Madonna



 

Atalanta Consigli Raimondi Manfredini Talamonti Bellini Padoin Carmona Barreto Doni Ardemagni Tiribocchi Allenatore Colantuono

Leggi anche

Chi è Jack Burke/ Il ciclista dilettante ha battuto il record di Nibali sul Mortirolo (oggi 22 novembre 2024)