CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan del 2011 sarà con grande probabilità all’insegna dei colori verdeoro. Non di certo una novità in quel di via Turati visto che già in molte occasioni passate i dirigenti del Diavolo pescarono in Brasile svariati gioielli. Si proverà a riportare in Italia Ricardo Kakà. L’attaccante della Selecao non è mai riuscito ad ambientarsi in quel di Madrid e il feeling con Pellegrini e Mourinho non è sbocciato.



L’ex 22 è pronto al grande ritorno ma prima bisognerà mediare in maniera accurata con i Galacticos imbastendo un’operazione molto più semplice a dirsi che a farsi. Nel mirino dei dirigenti di via Turati anche un altro verdeoro, precisamente, il talento Paulo Henrique detto Ganso. L’esterno offensivo del Santos e della nazionale brasiliana fa gola da diverso tempo al Milan.



Attualmente infortunato, Ganso ha rifiutato il rinnovo del contratto con il club di San Paolo segno inequivocabile che è pronto al grande salto di qualità. Infine, sul taccuino di mercato dei dirigenti rossoneri, c’è il talento Neymar, compagno di squadra di Ganso. La giovane stellina brasiliana, a detta di tutti il miglior ragazzo del Sudamerica, è desiderato da diverse società italiane fra cui la Juventus. Il Milan proverà ad assicurarselo facendo leva sul proprio appeal, sempre forte nei confronti degli attaccante brasiliani.

Leggi anche