Al Renzo Barbera arriva la capolista Lazio per una sfida da altissima classifica. Per questo match la designazione di Braschi è ricaduta sull’affidabile fischietto di Damato delle sezione di Barletta che quest’anno ha già arbitrato i biancocelesti in occasione della vittoria esterna a Firenze.

In totale il fischietto pugliese ha già incontrato sulla sua strada la Lazio in 4 precedenti con un risultato di assoluta parità: 2 vittorie e 2 sconfitte. La formazione arbitrale è completata dagli assistenti Viazzi e Manganelli. Quarto uomo sarà Mazzoleni.



CALCIO BRESCIA NAPOLI – Nella ostica trasferta lombarda, il Napoli di Walter Mazzarri potrà contare su un amuleto in più. Le designazioni arbitrali, hanno infatti associato il nome di Valeri a quello della sfida tra Brescia e Napoli. Il fischietto romano è infatti un vero e proprio amuleto per i colori biancoazzurri, basti pensare che nei 4 precedenti i partenopei hanno sempre vinto. La formazione arbitrale sarà poi completata dagli assistenti Pugiotto e De Luca. Il quarto uomo sarà Brighi.



Leggi anche

DIRETTA FEYENOORD LEVERKUSEN/ Video streaming tv: i due precedenti sono datati (CL, 19 settembre 2024)