Baseball vittoria dei Giants sui Rangers – Una partita avvincente si è giocata nella notte trascorsa (ore 1,30 italiane) tra Giants e Texas Rangers, soprattutto perché è la prima volta che i Rangers riescono ad ambire alle World Series. Decisive le azioni di Freddy Sanchez, mentre i 2 attesissimi pitcher, Tim Lincecum per San Francisco e Cliff Lee per Texas, non sono riusciti a mettere la museruola agli attacchi avversari.



La notte passata all’1,30 seconda partita delle finali di World Series di baseball tra San Francisco Giants e Texas Rangers (diretta tv su Sky Sport 2 e Espn America) Nella prima partita i Giants hanno battuto i Rangers per 11-7. I Giants devono ringraziare Freddy Sanchez, autore di 2 tripli e in totale di 6 punti nella sfida che ha aperto la serie al meglio delle sette partite.
 



 

Determinante poi per la squadra californiana il fuoricampo da 3 punti che Juan Uribe ha messo a segno nel quinto inning. Certo questa finale che ha visto l’eliminazione nelle semifinali degli Yankees New York e dei Phillies di Philadelphia si dovrebbe annunciare molto equilibrata. I Rangers prima d’ora era una delle sole tre squadre su trenta mai state alle World Series. Prima di eliminare gli Yankees avevano fatto fuori i Tampa Bay. E i Giants avevano eliminato in semifinale i Phillies, campioni nel 2008, finalisti nel 2009 e strafavoriti quest’anno. Probabilmente questa finalissima si potrebbe chiudere veramente alla settima partita.