CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili rinforzi per il mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il Diavolo starebbe guardando con molto interesse alla situazione di Lucas Biglia centrocampista dell’Anderlecht. L’interesse è confermato dall’agente dell’argentino con passaporto italiano, Enzo Montepaone:
«C’è l’interesse del Milan – ha confessato – ma mi hanno chiamato anche dal Siviglia». Sul taccuino dei dirigenti di via Turati anche il nome del talentuoso attaccante del River Plate Funes Mori. Il 19enne è considerato da tutti il cracque del Sudamerica al pari di Neymar. Sulle sue tracce, però, vi sono i principali club europei e a partire dal prossimo gennaio si potrebbe scatenare una vera e propria asta a colpi di offerte milionarie. Infine ritorna in orbita Milan un vecchio obiettivo
Si tratta precisamente di Cedric Mongongu, centrale di difesa del Monaco. «Anche a me risulta che il Milan stia seguendo il giocatore – ha spiegato l’agente del francese a Tmw – in passato ho avuto dei colloqui con la società rossonera. Al momento la priorità è chiarire la sua situazione col Monaco, da alcune partite non gioca, e non so cosa possa succedere di qui al termine della stagione. Possibilità che si muova già a gennaio? Non credo».