CALCIOMERCATO NAPOLI – Aurelio De Laurentiis vuole rinforzare il Napoli durante la prossima finestra di trattative invernale. Il patron partenopeo è infatti convinto della bontà e della qualità della sua formazione ma nel contempo sa che un paio/tre ritocchi permetterebbero al Napoli il definitivo salto di qualità.
Diversi i giocatori visionati per questo scopo. Secondo gli ultimi rumors il centrale difensivo tanto ricercato potrebbe essere Mario Yepes. Il colombiano è approdato a Milanello la scorsa estate ma il tecnico Allegri non l’ha mai considerato. La sua esperienza in rossonero potrebbe essere già giunta al termine e a meno di un ritorno a Verona Yepes potrebbe optare per la casacca azzurra. Attenzione anche al mercato degli attaccanti.
I dirigenti di Castelvolturno starebbero seguendo con molta attenzione la situazione di Robert Acquafresca e di Nicola Pozzi, giocatore già visionati in passato da vicino. Il primo, tornato a Cagliari la scorsa estate, vorrebbe provare l’esperienza in una squadra di prima fascia. Il secondo, invece, è panchinaro nella Sampdoria e non disdegnerebbe una squadra in cui giocare con maggiore continuità.