Il Bologna di Malesani trova il pareggio grazie al difensore uruguagio Britos. E’ il match dei difensori del Bologna, perchè il vantaggio della Sampdoria è arrivato grazie a un’autorete di Portanova che aveva messo nella propria porta un cross di Koman. La formazione felsinea ha provato più volte a reagire e ha trovato il pareggio al 65′ minuto. Nella Sampdoria c’è da registrare l’uscita dal campo di Cassano che è stato sostituito da Nicola Pozzi. Il fantasista barese non ha salutato il tecnico Di Carlo ed è andato direttamente negli spogliatoi.



Il gol di Britos arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Di Vaio che scodella al centro un bel pallone per l’accorrente Britos che lasciato solo in area di rigore stoppa il pallone e mette dentro per il pareggio dei felsinei.

Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Il Campobasso ferma il Pescara Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)Diretta/ Scafati Pistoia (risultato 38-45) streaming video tv: l'asse americano! (basket A1 14 dicembre 2024)