CALCIOMERCATO NAPOLI JUVENTUS – In casa Napoli tiene banco la situazione di Fabiano Santacroce. Il giovane difensore non sembra rientrare nei progetti di Walter Mazzarri e la questione, naturalmente, rischia di creare qualche malcontento. Vista la molta panchina l’ex Brescia sarebbe pronto a trovarsi una nuova sistemazione. Recentemente si è parlato di un interesse della Fiorentina ma non è da escludere un suo trasferimento alla Juventus, club che necessita di un terzino destro e che segue da tempo il nazionale under-21.



«Uno scambio Felipe-Santacroce? Potrebbe essere – ha confessato Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, in un’intervista a Firenzeviola – tra l’altro sono due miei ex giocatori. Con il cambio dirigenziale del Napoli i rapporti con Santacroce si sono inclinati. Ma sul giocatore c’è anche la Juventus».



La società bianconera, dicevamo, è sul mercato alla ricerca di un terzino destro da inserire in rosa. Marco Motta, prelevato la scorsa estate dall’Udinese, non ha finora dato ciò che si aspettava. Il tecnico Gigi Delneri ha quindi virato sulla soluzione Grygera che spesso, però, è costretto a giocare a sinistra viste le mancanze sulla fascia. Un nuovo innesto in quella zona del campo urge a Vinovo e Santacroce potrebbe rappresentare la soluzione ideale.

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)