Vicenza – Varese è partita tra due formazioni discrete. Vicenza a sedici punti. Varese a quattordici. Quindi match sulla carta equilibrato. Anche se i veneti partono con i favori del pronostico. Nei biancorossi indisponibili Bastrini, Minieri, Parò , Tonucci. Nel Varese Ebagua, Figliomeni, Zecchi. Minieri soffre dei postumi di un dolore alla gamba sinistra. Maran dovrebbe schierare un classico 4-4-2. Anche Sannino dovrebbe giocare con lo stesso modulo tattico. Nel Vicenza in porta Frison. Poi in difesa Martinelli, Zanchi, Schiavi, Giani. Reparto offensivo composto da Soligo, Botta, Gavazzi, Baclet e Abbruscato. Il Varese dovrebbe presentare in difesa Pisano, Pesoli, Dos Santos e Pugliese. Poi Tripoli, Buzzegoli, Neto Pereira a centrocampo. E Osuji, Carrozza e Cellini in attacco. Come si può leggere questa partita? Se il Varese ritroverà la forma e le motivazioni delle prime giornate potrebbe veramente fare il colpo. Anche se confermerà la prestazione disputata nel match con la Triestina.
Il Vicenza invece è sicuramente in grado di fare un buon match. Tutto dipenderà se la formazione veneta saprà impostare un buon ritmo di gioco, dinamismo e tecnica unite nello stesso tempo. Cercare di mettere il Varese in difficoltà e chiuderlo nella sua metà campo. Ma non sarà facile perchè il Varese è squadra che in questo campionato cadetto potrebbe veramente stupire.
Vicenza Frison; Martinelli, Zanchi, Schiavi, Giani; Di Matteo, Soligo, Botte, Gavazzi; Baclet, Abbrustato. Ali. Maran
Varese Zappino; Pisano, Pesoli, Dos Santos, Pugliese; Tripoli, Osuji, Buzzegoli, Carrozza; Noto Pereira, Cellini.,All. Sannino Arbitro: Candussio di Cervignano del Friuli