Brescia – Napoli è incontro importante per tutte e due le formazioni. Il Brescia è reduce da quattro sconfitte consecutive e Iachini rischia la panchina. Il Napoli ha perso contro il Milan in casa e ha visto così ridimensionare le sue ambizioni di alta classifica. Brescia a nove punti, Napoli a dodici. Nella formazione lombarda indisponibili Mareco e Zoboli ma nelle ultime ore scoppia anche il caso Sereni.
L’estremo difensore biancazzurro non dovrebbe esserci dal primo minuto e al suo posto spazio ad Arcari, che debutterà a 32 anni. Squalificato Diamanti. Nella formazione campana come al solito mancherà Lucarelli. E poi non ci sarà lo squalificato Pazienza espulso con il Milan lunedì scorso. In dubbio anche Cavani dal primo minuto.
In porta nel Brescia . Poi in difesa Zambelli, Zebina, Martinez e Dallamano. A centrocampo Baiocco, Cordova, Hetemaj. Quindi Konè, Caracciolo e Eder. Nel Napoli in porta De Sanctis. In difesa Campagnaro, Cannavaro e Aronica. A centrocampo Zuniga, Yebda, Gargano e Dossena. Poi reparto offensivo composto da Hamsik, Lavezzi e Cavani.