Nonostante la grande vittoria esterna nel big match contro il Milan, il calciomercato della Juventus continua sempre a monitorare il mercato dei difensori. La coppia Bonucci-Chiellini offre ampie garanzie al tecnico Delneri, ma dietro di loro c’è il vuoto, anche perchè l’allenatore friuliano non sembra avere molta fiducia in Legrottaglie che a gennaio potrebbe decidere di cambiare aria, con Bari e Roma interessati al difensore pugliese.



Beppe Marotta, dirigente bianconero, pensa già ad alcuni nomi per rinforzare il reparto e le ultime indiscrezioni parlano di un interessamento bianconero per Fabiano Santacroce, difensore del Napoli che ha chiesto di essere ceduto nella finestra del mercato invernale visto che il tecnico Mazzarri non gli concede spazio.



Santacroce potrebbe arrivare a Torino con la formula del prestito con diritto di riscatto oppure tramite uno scambio con Amauri o con Sissoko. Non solo Santacroce, perchè anche per il difensore del Palermo Cesare Brovo sembra esserci un concreto interessamento della Juventus. Si tratterebbe di un ritorno di fiamma visto che già in estate il giocatore era stato richiesto da Delneri.

Leggi anche

Diretta/ Varese Milano (risultato 72-65) video streaming tv: Leday è stanco! (15 dicembre 2024)