CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli reduce dalla bella vittoria contro la Roma e dal conseguente secondo posto in classifica alla pari di Milan e Inter è pronto all’ulteriore salto di qualità. Sono in molti infatti a credere che se da qui al prossimo gennaio la società partenopea dovesse continuare a veleggiare nelle zone alte della classifica, il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe rinforzare ulteriormente la squadra.



A detta dei maggiori critici per completare al meglio gli azzurri servirebbero un ulteriore difensore centrale e un centrocampista dai piedi buoni. I nomi circolanti nelle ultime ore sono quelli di Philippe Mexes, centrale della Roma seguito anche da Juventus e Milan, e di Pasquale Foggia, esterno della Lazio che a Formello non sembra trovare spazio.



Ne è convinto in particolare il giornalista Michele Plastino: «Non è vero che a gennaio non ci sono sul mercato calciatori in grado di cambiare le sorti di una squadra importante – dice a Goal di Notte su Canale 21 – il Napoli ad esempio potrebbe puntare su alcuni giocatori come Mexes e Foggia che sono attualmente scontenti nelle proprie squadre e che accetterebbero molto volentieri di approdare in azzurro».

Leggi anche

Chi è Jack Burke/ Il ciclista dilettante ha battuto il record di Nibali sul Mortirolo (oggi 22 novembre 2024)