Beppe Marotta ha parlato all’indomani di Inter – Juventus. Tanta soddisfazione per la buona prestazione della squadra bianconera e gli sono piaciuti lo spettacolo e la correttezza in campo. «Io credo che lo sport sia fenomeno sociale, e ieri abbiamo assistito a uno spot positivo – ha detto a Radio anch’io lo sport -. Sottolineo l’armonia tra le squadre e la direzione arbitrale che ha fatto trascorrere una piacevole serata. I giocatori sono professionisti seri e hanno capito che il loro impegno non doveva solo essere tecnico- agonistico ma anche sul piano del fair play: i giocatori della Juve sono stati all’altezza e siamo felici che al di là della bella prestazione abbiamo conseguito anche questo risultato». Complimenti anche al tecnico nerazzurro Benitez. «Un professionista che sa di calcio, ma sa tenere un comportamento etico notevole: gli allenatori hanno fatto di tutto per ricondurre tutto sul giusto piano».



Un buon momento anche per la Juventus. «La squadra si è molto rinnovata seguendo le linee guida della proprietà: abbiamo abbassato il profilo d’età e abbassato quello degli stipendi creando così un modello. Ritengo che dopo due mesi il lavoro di del Neri sta dando i propri frutti. Quando un giocatore o un dirigente indossa la maglia della Juve sa di portare addosso anni di storia gloriosa».Poi un giudizio su Felipe Melo. «È un grande giocatore: non si possono trattare i giocatori come delle macchine, sono dei ragazzi e vanno aiutati nella crescita. Bisognava metterlo nelle condizioni di esprimersi al meglio delle sue potenzialità».

Leggi anche

Risultati Serie B, Classifica/ Lo Spezia fatica a Genova! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)Diretta/ Padova Lumezzane (risultato 0-0) streaming video tv: Capelli, rete! (Serie C, 14 dicembre 2024)