CALCIOMERCATO INTER – Alta tensione fra Maicon e Antonio Caliendo. Ieri il noto agente italiano ha sbottato in più riprese mostrando alcuni scricchiolii nel rapporto con il proprio assistito, “sponsorizzati” dalla dirigenza nerazzurra, Marco Branca in primis: «Ho trattato con i più grandi presidenti dei maggiori club europei – ha esclamato Caliendo intervistato in serata da Telelombardia – non mi sono mai trovato di fronte ad una situazione del genere. Ho chiamato Branca per oltre 40 giorni senza mai ricevere nessuna risposta».
Caliendo ha proseguito: «Prima di Maicon ho portato all’Inter Diaz, e da allora l’Inter non vinceva nulla di importante. Oggi come oggi risulta difficile instaurare qualunque tipo di trattativa con queste persone, tra Branca e Oriali c’è un abisso!».
Lo stesso Caliendo aveva già “sfuriato” nel pomeriggio: «Il primo ad essersi accorto delle prestazioni non proprio brillanti di Maicon sono stato io. Credo ci siano fattori destabilizzanti intorno a lui, fattori provenienti anche dal gruppo dirigenziale. Qualcuno sta lavorando sporco, e non voglio aggiungere altro per il momento». A questo punto non è da escludere una rottura fra Maicon e Caliendo per via del rapporto ormai logoro dell’agente con la dirigenza nerazzurra.