CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nella corsa al talentuoso brasiliano del Santos, Neymar, sembra esserci in netto vantaggio sulla concorrenza il Chelsea. Il 18enne attaccante, a detta di tutti l’erede naturale di Pelè, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni interessanti al tabloid inglese Sun, in cui strizza l’occhiolino al club guidato da Carlo Ancelotti.



«Giocare al Chelsea sarebbe un onore, è il mio sogno – le parole del giovane verdeoro – hanno grandi giocatori e mi piace il modo in cui giocano. Sono felice al Santos e la scorsa estate era presto per andare via, ma il prossimo anno sarò pronto per la Premier League». Dichiarazioni che però devono fare i conti con quanto rilasciato dall’agente della stellina brasiliana pochi giorni fa.



Wagner Ribeiro ha infatti confessato a Uol Esporte che la Juventus ha un canale preferenziale nella corsa al talento: «La Juventus ha la priorità su Neymar, si è mossa prima di altri, ma non è stato sufficiente per strapparlo già in estate. Adesso dobbiamo attendere che riapra il mercato, ma so che il Santos rifiuta anche 35 milioni, poiché vogliono vincere la Libertadores e lo considerano fondamentale. In più, non hanno nemmeno necessità di vendere Neymar perché lui ha un contratto di più di due anni qui. Penso però che dopo le Olimpiadi si possa sbloccare qualcosa».

Leggi anche

Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)