CALCIOMERCATO MILAN – C’è Pedro Leon in cima alla lista dei desideri del Milan. In previsione mercato invernale 2011 in via Turati si starebbe pensando all’ex centrocampista del Getafe passato durante l’estate a Madrid, presso il Real. Il tecnico dei Blancos, Josè Mourinho, ha recentemente sbottato contro il giovane spagnolo, definendolo ne’ un Maradona ne’ un Pelè. Il Diavolo ha subito drizzato le antenne anche perché Pedro Leon piace, e molto, fin dalla scorsa Primavera.



L’amore per il Real Madrid da parte dell’ex Getafe ha però prevalso e i rossoneri si sono dovuti ritirare dalla corsa. Nelle ultime ore è circolata con insistenza la notizia che vuole l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani aver già incontrato Florentino Perez, patron del Real, ma il rumor è stato prettamente smentito dallo stesso plenipotenziario rossonero.



«Non è vero nulla, assolutamente no – ha detto Galliani – non esiste nulla di tutto ciò. Si tratta di un buon giocatore, ma non ne abbiamo mai parlato con l’amico Florentino Perez. Comunque, se ce lo vogliono dare, prendiamo anche lui…». Jorge Valdano, direttore generale del Real, appare comunque possibilista riguardo ad una partenza di Pedro Leon: «Al momento non vi è nulla di concreto circa questa trattativa – ha spiegato il dg del club castigliano – ma se il Real decidesse di metterlo sul mercato prenderemo anche lui».

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)