CALCIOMERCATO NAPOLI – C’è un nome nuovo sul taccuino di mercato di casa Napoli. Si tratta precisamente dell’attaccante italiano Graziano Pellè, ex Lecce ora in Olanda presso l’Az Alkmaar. L’indiscrezione è rilanciata dal noto portale tedesco 4-4-2.com. Secondo quanto si legge il giovane bomber vorrebbe rientrare in Italia dopo l’esperienza orange e Napoli sarebbe la meta ideale.
I partenopei sono attualmente in cerca di un attaccante da inserire in rosa per sopperire all’infortunio di Cristiano Lucarelli. Il sostituto, Bucchi, non sembra essere ancora in condizioni accettabili mentre il giovane Dumitru non è attualmente pronto per partire dal primo minuto. Intanto nelle ultime ore è emerso un interessante retroscena di mercato riguardante Josiè Ilicic, uno dei giocatori del momento.
Secondo quanto svelato da Armin Ruznic il giovane rosanero sarebbe stato seguito in passato anche dal Napoli. «Ilicic era vicino a numerosi club di A. L’ultimo giorno di mercato lo volevano Cesena, Fiorentina, Milan e Napoli – confessa Ruznic – queste squadre hanno perso una grande occasione, soprattutto il Milan dato che Allegri conosceva da tempo il suo valore. Meglio per il Palermo anche se sono convinto che nel giro di due anni il Milan tornerà alla carica».