CALCIOMERCATO NAPOLI – In queste ultime ore sta circolando un’indiscrezione di mercato che vuole il Napoli interessato al cartellino di Michel Bastos, terzino del Lione e della Selecao, seguito dalle principali big d’Europa. Un Bastos che potrebbe far fare il salto di qualità ai partenopei ma non per Enrico Fedele, esperto agente, fra gli altri, di Paolo Cannavaro.

«Il Napoli non ha bisogno di questo giocatore – confessa a Radio Crc – bisogna rinforzare l’attacco, e credo che Maxi Lopez sarebbe il giocatore adatto, di pronto utilizzo. Ha un prezzo minore di quello chiesto a luglio e potrebbe essere il giocatore giusto. Ma anche Tiribocchi e Matri potrebbero essere ottime soluzioni. E poi serve un centrocampista che sappia dare la palla. Credo che nel momento in cui si presentasse un’occasione di qualità farci in Napoli debba farsi avanti».

E proprio Maxi Lopez sembra essere destinato a vestire a breve la maglia dei partenopei. Il club campano necessita infatti di un rinforzo in attacco in particolare se la situazione nel reparto avanzato non dovesse migliorare da qui al prossimo gennaio 2011. L’argentino del Catania è già stato contattato dalla dirigenza partenopea durante il mercato estivo e a breve il trasferimento potrebbe concretizzarsi.