CALCIOMERCATO NAPOLI – Non sembra reale ne’ concreto il recente interessamento del Napoli per il centrocampista brasiliano del Corinthians Jucilei da Silva, 22enne di origini brasiliane. Il verdeoro è stato accostato nelle ultime ore ai club partenopeo ma Stefano Castagna, agente Fifa che cura la procura per l’Italia del ragazzo, ha smentito categoricamente l’ipotesi.



«Si parla tanto dell’interesse di grandi club per Jucilei – dice Castagna a Base Soccer – ma fino a questo momento non ci sono stati contatti. E’ un calciatore interessante che fa gola a molte squadre ma da qui a parlare di trattative ne passa – ha proseguito l’agente – Jucilei è un giovane di grande talento, è un centrocampista dai piedi buoni che potrebbe essere paragonato ad Hernanes della Lazio».



«Se è pronto per una big? Lui gioca nel Corinthians – conclude – che è l’equivalente della Juventus in Italia quindi è già pronto». Jucilei è stato accostato nelle ultime ore anche alla Juventus in cerca di un centrocampista che possa sopperire all’eventuale partenza di Momo Sissoko ormai destinato a vestire la casacca del Wolfsburg a partire dal prossimo gennaio.

Leggi anche

DIRETTA/ Milan Genoa (risultato finale 0-0): reti bianche a San Siro! (15 dicembre 2024)